Novità a Young Radio dopo l’emergenza coronavirus: un Asterisco anche per il CittadinoMB

Ripartenza con il palinsesto estivo per Young Radio dopo i mesi di programmazione riadattata all’emergenza coronavirus. Nella striscia settimanale L*Asterisco c’è anche il CittadinoMb.
Young Radio, direttore Alfredo Somoza
Young Radio, direttore Alfredo Somoza

Ripartenza con il palinsesto estivo per Young Radio dopo i mesi di programmazione riadattata all’emergenza coronavirus. La web radio dal 15 giugno è in onda con nuovi format e ancora con il CittadinoMB al fianco. Dopo gli interventi settimanali nello speciale Covid-19, la collaborazione continua con uno spazio nella programmazione di “L*Asterisco”.

La striscia d’informazione dedicata ogni giorno a un argomento diverso, il mercoledì alle 13.30 apre al territorio con una breve panoramica di notizie presentate dalla redazione del bisettimanale di Monza e Brianza.
Una delle novità nell’ossatura del programma, insieme alla rassegna stampa europea del venerdì con il direttore Alfredo Somoza.

La web radio era stata lanciata nel 2009 dalla Coop sociale Aeris, che ne è l’editore, come progetto per coinvolgere e parlare al mondo dei ragazzi e con il passare degli anni si è strutturata con nuovi e più ampi contenuti. Trasmette dal Vimercatese e si può ascoltare
qui
.