Nova Milanese, il sistema di pulizie digitali del Gruppo Fabbro vince al San Raffaele

Il Gruppo Fabbro di Nova Milanese ha vinto un importante appalto (4 milioni, 200 persone al lavoro) all’ospedale San Raffaele. Riguarda un innovativo sistema di pulizie digitali con l’utilizzo di palmari e tecnologia QR code
Da sinistra William e Massimiliano Fabbro
Da sinistra William e Massimiliano Fabbro

È di Nova Milanese ed è leader in Italia nel campo della ristorazione collettiva e non solo. E ora, dopo un appalto per i carabinieri, si è aggiudicato anche quello per le sanificazioni, pulizie e distribuzione del farmaco dell’Ospedale San Raffaele e Ville Turro di Milano. Un contratto da 4 milioni che parte il 1 novembre e dà lavoro a 200 persone e che è stato vinto dal Gruppo Fabbro.

Verrà applicato un innovativo sistema di pulizie digitali che prevede l’utilizzo di palmari e tecnologia QR code per certificare le aree sanificate ottimizzando tempi, risorse e qualità del lavoro svolto

Un lavoro nel quale verranno impiegati soltanto detergenti a basso impatto ambientale con imballaggi facilmente biodegradabili e riutilizzabili con carrelli per le pulizie realizzati in plastica riciclata.

«Per il Gruppo Fabbro è un orgoglio offrire i propri servizi all’ospedale San Raffaele e Ville Turro, uno dei poli di eccellenza ospedaliera in Italia” ha commentato Wlliam Fabbro, AD del Gruppo Fabbro.