Nova, contromano in via Matteotti Centra un’auto, muore una donna

Un altro automobilista contromano, un altro incidente mortale dopo quello accaduto la scorsa settimana sulla Milano-Meda. Questa volta è accaduto a Nova Milanese lunedì sera in via Matteotti, vittima una donna di 65 anni la cui auto è stata centrata dalla Fiat 500 guidata da un 31enne, arrestato per omicidio e omissione di soccorso.
Nova, la Fiat Punto della vittima
Nova, la Fiat Punto della vittima Mastantuono

Un altro automobilista contromano, un altro incidente mortale dopo quello accaduto la scorsa settimana sulla Milano-Meda. Questa volta è accaduto a Nova Milanese lunedì sera attorno alle 18.30, in via Matteotti, vittima una donna di 65 anni la cui auto una Fiat Punto, all’altezza dell’incrocio con via Grandi è stata centrata dalla Fiat 500 guidata da un 31enne che aveva imboccato la via Matteotti contromano.


Leggi Contromano sulla Milano-Meda provoca un frontale, un morto e un ferito: nel 2013 a Carate fuggì

L’uomo è stato accusato di omicidio ed omissione di soccorso. Ferita anche un’altra donna, di 57 anni ricoverata al Niguarda, seduta accanto alla vittima. Non è in pericolo di vita. Coinvolta anche una terza auto in sosta. Sul posto due ambulanze e l’elisoccorso oltre ai vigili del fuoco di Monza, carabinieri e polizia locale.