Niente sfilata di carnevale? Allora ci si veste per il concorso che eleggerà la maschera più bella
Tempi felici: una sfilata di carnevale in centro Cavenago

Niente sfilata di carnevale? Allora ci si veste per il concorso che eleggerà la maschera più bella

Iniziativa della comunità pastorale Santa Maria Maddalena di Bellusco, Cavenago, Mezzago e Ornago: a causa della pandemia non potrà svolgersi la tradizionale sfilata. Ecco allora l’idea di un concorso per la maschera più bella.

Un concorso di maschere di carnevale è stato promosso dalla comunità pastorale Santa Maria Maddalena. Anche se quest’anno non si potrà dar vita alla classica sfilata a causa della pandemia di Covid, questo non significa che le famiglie di Bellusco, Cavenago, Mezzago e Ornago non possano divertirsi con travestimenti e costumi bizzarri. Tutti coloro che vorranno partecipare potranno mandare la propria foto in costume fatto in casa all’indirizzo mail [email protected] entro venerdì 19 febbraio.

Tre le categorie che verano premiate: costume di famiglie, originale e a tema. Quest’ultimo è quello proposto dalla Federazione oratori milanesi per il Carnevale Ambrosiano dei ragazzi 2021: “Star tap - mestieri da sogno”. I vincitori verranno annunciati durante la preghiera di apertura di Quaresima e riceveranno dolci premi offerti dalla pasticceria Sironi di Bellusco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA