Neonata colta da malore in casa, trasportata in elicottero all’ospedale di Bergamo

È atterrato nei campi al confine tra Paderno Dugnano, località Calderara, e Cusano Milanino l’elicottero per soccorrere una neonata colta da malore. Disposto il trasporto all’ospedale di Bergamo.
PADERNO: l'elicottero è atterrato nei terreni agricoli al confine per i soccorsi a una bambina di Cusano colta da malore
PADERNO: l’elicottero è atterrato nei terreni agricoli al confine per i soccorsi a una bambina di Cusano colta da malore Pier Mastantuono

È atterrato nei campi al confine tra Paderno Dugnano, località Calderara, e Cusano Milanino l’elicottero per soccorrere una bambina neonata colta da malore in un appartamento della vicina via Sormani, a Cusano. L’allarme è partito attorno alle 12.30 di martedì 31 agosto, quando la piccola si è sentita male e i genitori hanno dato l’allarme. Sul posto i carabinieri della stazione di Cusano, che dista pochi metri, e i colleghi di Paderno.


LEGGI Malore in casa, è morta la bambina di 11 mesi trasportata a Bergamo in elicottero

Il personale di soccorso ha immediatamente iniziato le procedure. Alla fine è stato deciso il trasporto in elicottero presso la struttura ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I controlli medici serviranno comprendere le esatte cause del malore e la effettiva gravità delle condizioni generali.