Nel weekend torna l’ora legale e al parco di Monza scatta l’orario estivo

Ore 2 nella notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo: torna l’ora legale. Orologi avanti di 60 minuti, un’ora di sonno in meno e un’ora di luce in più verso la bella stagione. Da godersi con l’orario estivo del parco e dei giardini reali.
In notte tra sabato e domenica torna ora legale
In notte tra sabato e domenica torna ora legale

Ore 2 nella notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo: torna l’ora legale. Orologi avanti di 60 minuti, un’ora di sonno in meno e un’ora di luce in più verso la bella stagione.

Una bella stagione che, quando arriverà con anche temperature miti, potrà essere goduta per esempio al parco di Monza che puntuale come l’ora legale, uno orologio svizzero e la primavera, fa entrare in vigore l’orario estivo. Al parco come ai Giardini reali,a partire da domenica 25 marzo.

LEGGI E lunedì 26 marzo partono i corsi di corsa

Visto il gradimento degli ultimi anni, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ha deciso di posticipare anche per il 2018 la chiusura per consentire agli utenti – tra cui molti runner – di godersi i viali alberati fino all’imbrunire.

I cancelli pedonali del Parco rimarranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 21.30 (gli ingressi carrai fino alle 20.30), mentre i Giardini chiuderanno alle 20.30.