Natale a Concorezzo: Tony Hadley e Max Giusti per il video di Jingle Bells

La canzone è uno dei motivi più classici del Natale, lui è uno dei volti più noti del pop anni ’80. Tony Hadley, voce degli Spandau Ballet, ha scelto Concorezzo per registrare insieme all’attore romano Max Giusti il video di Jingle Bells.
Concorezzo, Tony Hadley e Max Giusti nel video di Natale registrato all’Agribrianza
Concorezzo, Tony Hadley e Max Giusti nel video di Natale registrato all’Agribrianza Chiara Pederzoli

La canzone è uno dei motivi più classici del Natale, lui è uno dei volti più noti del pop anni ’80 (di nuovo dal 2000). Tony Hadley, voce degli Spandau Ballet, ha scelto Concorezzo per registrare insieme all’attore romano Max Giusti il video di Jingle Bells. E trattandosi di Natale, la scelta della location è caduta sull’ormai famoso Villaggio allestito ogni anno al garden Agri Brianza.

I due nel video incontrano i bambini vestiti da Babbo Natale e poi interpretano la canzone sotto una pioggia di luci in un paesaggio innevato. Prima di salutarsi improvvisando un rap.

Il brano “Jingle Bells” e il video sono sul canale Youtube ufficiale del cantante e fanno parte del progetto musicale natalizio di Tony Hadley “The Christmas Album”, registrato e prodotto in Italia.

Il video