Muggiò: dissuasori e telecamere contro i rifiuti, finiti i lavori nell’area dell’ex Magic Movie

Si sono conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria con la posa di dissuasori lungo il bordo della strada e telecamere nell’area dell’ex Magic Movie Park a Muggiò, a cura della Provincia MB con il Comune.
Muggiò area ex Magic Movie - foto Provincia Mb
Muggiò area ex Magic Movie – foto Provincia Mb

Dissuasori lungo il bordo della strada e telecamere per contrastare il fenomeno degli scarichi abusivi di rifiuti. Si sono conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria nell’area dell’ex Magic Movie Park a Muggiò, a cura della Provincia MB con il Comune.

Un investimento di circa 20mila euro per realizzare opere “insfrastrutturali” di supporto agli interventi di pulizia e alla posa delle telecamere da parte del Comune in una area da tempo utilizzata come discarica abusiva.

“Siamo soddisfatti dei lavori eseguiti in sinergia con il Comune e ci auguriamo che tutti i dispositivi predisposti fungano da deterrente per gli incivili che utilizzano le strade pubbliche come discariche. Contiamo sulla collaborazione dei cittadini e il senso civico di tutti per mantenere la pulizia e il decoro nelle nostre città”, ha commentato il presidente Luca Santambrogio.