Muggiò: commenti di scherno al lavoro, il chiarimento finisce davanti ai carabinieri

Aggressione in una ditta di Muggiò: un uomo si è presentato per chiedere conto di commenti rivolti alla moglie e la situazione è degenerata. Sul posto soccorsi e carabinieri.
Carabinieri
Carabinieri Silvio Sandonini

Non ha gradito i commenti di scherno riservati alla moglie sul luogo di lavoro e ha cercato di sistemare le cose, ma la situazione è degenerata tanto da richiedere l’intervento di ambulanza e carabinieri. È successo lunedì 30 aprile in una impresa artigiana di Muggiò.

La donna avrebbe ricevuto commenti poco carini da uno dei titolari della ditta per cui lavora. Quando il marito si è presentato per chiedere spiegazioni dalle parole i due uomini sarebbero arrivati alle mani. Il titolare e il figlio sono stati soccorsi a quanto si è appreso senza conseguenze, nessun provvedimento da parte dei carabinieri della Compagnia di Desio.

Nei giorni scorsi un episodio analogo è accaduto a Milano: una donna rimproverata sul lavoro è stata vendicata da marito e figlio, che hanno affrontato a voce grossa uno dei suoi capi. Anche in quel caso nessun ferito e nessun provvedimento preso.