Moratti all’ospedale di Vimercate, Romani: «Lombardia sta dimostrando il potere della resilienza»

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Federico Romani all’ospedale di Vimercate con la vicepresidente Letizia Moratti.
Vimercate Letizia Moratti visita ospedale: con Trivelli, Sartini e Romani
Vimercate Letizia Moratti visita ospedale: con Trivelli, Sartini e Romani

“L’Asst Brianza, e l’Ospedale di Vimercate in particolare, rappresenta un fiore all’occhiello della sanità lombarda”. Lo ha detto il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Federico Romani a margine della visita con la vicepresidente Letizia Moratti. La delegazione del Pirellone ha incontrato il direttore generale Marco Trivelli e il sindaco Francesco Sartini.

“Il centro vaccinale lavora a pieno regime e nonostante la Lombardia sia stata, a inizio pandemia, la regione più colpita, ha saputo rialzarsi – ha continuato – Come un’Araba Fenice è rinata dalle sue ceneri e sta dimostrando all’intera nazione il potere della resilienza, la capacità di rispondere positivamente alle avversità, con una media di 100 mila vaccini al giorno e un trend che si posiziona al primo posto a livello nazionale. Di questo passo sarà la prima regione a raggiungere l’immunità di gregge”.