Monza: vigili del Nost contro prostituzione e spaccio di droga, multe anche per la guida sicura

Un fine settimana in servizio per contrastare la prostituzione, contro lo spaccio di droga e per la guida sicura. Sono state le attività principali degli agenti del Nost della polizia locale di Monza con 28 grammi di sostanze stupefacenti recuperati.
Nost Monza operazione
Nost Monza operazione

Un fine settimana in servizio per contrastare la prostituzione, contro lo spaccio di droga e per la guida sicura. Sono state le attività principali degli agenti del Nost della polizia locale di Monza: nella notte tra venerdì e sabato sono stati impegnati in un servizio di contrasto alla prostituzione in viale Campania, via Tevere e via Taccona.

L’attività, svolta durante un servizio congiunto, ha portato all’identificazione di due persone albanesi, risultate irregolari e quindi condotte presso gli uffici della Questura a Milano.

Nella rete anti spaccio è finito un ragazzo che stava fumando marijuana: in attesa dell’esito delle analisi eseguite in pronto soccorso, gli è stata sospesa la patente.

Nella giornata di venerdì invece gli agenti avevano svolto un servizio antidroga nei giardini di via Visconti, nei pressi del Giardino Incantato, ai Boschetti Reali e poi intorno alla stazione rinvenendo e sequestrando in totale 28 grammi di sostanze, tra hashish e marijuana, e identificando un giovane originario del Gambia.

A un’altra dozzina di persone controllate in auto sono state elevate sanzioni per non avere utilizzato la cintura di sicurezza o per il transito con semaforo rosso.