Monza: va a sbattere contro un muro, trancia il tubo del gas e se ne va

Vigili del fuoco e tecnici Agam al lavoro nella mattina di domenica 7 marzo per mettere in sicurezza una tubatura del gas fuori da una ditta di Monza: era stata tranciata nella notte in un incidente.
Il tubo tranciato
Il tubo tranciato

Perde il controllo dell’auto, sbatte e trancia un tubo del gas e poi se ne va. Lasciando il gas libero di uscire per strada. Sono dovuti intervenire polizia locale, tecnici Agam, i vigili del fuoco e le ambulanze (per precauzione) per sistemare i danni provocati da un incidente nel primo mattino di domenica 7 marzo a Monza.

Tutto è successo in via Boccioni: la richiesta di intervento risale a poco prima delle 8, quando è stato segnalato alla polizia locale il rumore di un incidente, ma nessuna traccia di mezzi. C’era, però, il tubo spezzato da cui usciva gas. I tecnici hanno chiuso tutto in attesa del ripristino e intanto gli agenti di Monza si sono messi sulle tracce del responsabile dell’impatto. Che è stato trovato.

Si tratta di un cittadino cinese residente a Corsico che alle 5.30, ha spiegato alla polizia locale, è uscito dal turno notturno in una ditta della zona e dopo aver perso il controllo dell’auto con la sua Smart si è schiantato sul muro in cui passava la tubazione.

Monza: va a sbattere contro un muro, trancia il tubo del gas e se ne va
L’auto dell’incidente