Monza: uscito dal coma il 33enne caduto dal monopattino elettrico, prosegue la caccia ai ladri

Il 33enne vittima dell’incidente di domenica sera in corso Milano si è risvegliato dal coma e potrebbe lasciare la terapia intensiva dell’ospedale San Gerardo di Monza. La polizia prosegue le ricerche dei ladri che hanno rubato il monopattino, sarebbero in tre.
Sondrio monopattino
Sondrio monopattino Luca Gianatti

Dalla Questura di Monza dicono che il 33enne dello Sri Lanka caduto dal monopattino elettrico, domenica sera, 13 giugno, in corso Milano, si è risvegliato dal coma e potrebbe lasciare la terapia intensiva dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Una buona notizia mentre sono in corso le ricerche dei ladri, tre, che subito dopo il fatto si sono impadroniti del monopattino del ferito senza prestare soccorso. Dalle immagini della videosorveglianza recuperate nell’immediatezza dell’incidente si vedrebbero tre uomini, apparentemente giovani, avvicinarsi al monopattino e mentre due si guardano attorno il terzo lo ruba. Poi i tre fuggono all’arrivo di due donne che hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Se rintracciati, oltre che dell’accusa di furto dovranno rispondere anche di omissione di soccorso.