Monza, uomo muore nel canale Villoresi: polizia al lavoro per identificarlo

Un uomo di circa 70 anni è morto nel canale Villoresi nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio a Monza. È successo vicino alla zona della Boscherona, l’allarme è scattato dopo le 14.30 lanciato da due ragazzini. Non aveva con sé documenti, indagini in corso.
Monza uomo morto alla Boscherona lungo il Villoresi
Monza uomo morto alla Boscherona lungo il Villoresi Edoardo Terraneo

Un uomo è morto nel canale Villoresi nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio a Monza. È successo vicino alla zona della Boscherona, l’allarme è scattato dopo le 14.30 lanciato da due ragazzini che si sono accorti dell’anziano nell’acqua. Sono intervenuti ambulanza e automedica, i vigili del fuoco di Desio e la squadra sommozzatori da Milano, la polizia di Stato. Nessuna ipotesi è esclusa: l’uomo potrebbe essere finito in acqua per un incidente o in seguito a un malore. Non è escluso l’atto volontario.

L’uomo, circa 70 anni di corporatura esile e alto circa 1 metro e 55, non aveva con sé documenti e le forze dell’ordine non hanno trovato oggetti o altro vicino al punto del recupero: fanno sapere che indossava occhiali da vista con la montatura grigia, una camicia grigia a righe, bermuda tipo militare e scarpe da ginnastica marroni, non portava né fede né bracciali. Le indagini sono in corso, anche per stabilire dove sia entrato in acqua.

(* notizia aggiornata)

.