Monza, un punto vaccini anche alla Zucchi: chi può accedere

Anche gli Istituti Clinici Zucchi collaborano alla campagna vaccinale, attraverso il centro vaccinazioni anti-Covid19 predisposto in via Appiani in una tensostruttura della Protezione civile.
Monza Punto vaccino clinica Zucchi
Monza Punto vaccino clinica Zucchi Fabrizio Radaelli

Anche gli Istituti Clinici Zucchi collaborano alla campagna vaccinale, attraverso il centro vaccinazioni anti-Covid19 predisposto in via Appiani, 17 presso Zucchi Wellness Clinic. Nel cortile dell’edificio recentemente ristrutturato – che ospita un centro riabilitativo e di medicina sportiva oltre ad alcuni ambulatori – è stata allestita una tensostruttura fornita dalla Protezione Civile, alla quale potranno accedere esclusivamente i cittadini indirizzati dalla Regione Lombardia che si sono prenotati tramite la piattaforma dedicata (vaccinazionicovid.servizirl.it) e che hanno ricevuto un sms in cui viene espressamente indicato dalla Regione il centro vaccinale degli Zucchi.

Per accelerare il processo di vaccinazione la direzione degli Istituti consiglia di presentarsi con i moduli di informativa e consenso già stampati e compilati. Sul sito istituzionale è possibile scaricare tutta la documentazione. Diversamente i moduli, saranno forniti dalla struttura al momento dell’accoglienza. Le persone che si sottoporranno alla vaccinazione dovranno presentarsi senza accompagnatore a meno che siano affette da grave disabilità, siano minorenni o incapaci di comunicare in italiano.

Monza, un punto vaccini anche alla Zucchi: chi può accedere
Monza Punto vaccino clinica Zucchi