Monza, un brindisi con il Cittadino alla pista di pattinaggio: con la giunta (e il desiderio per il 2019) – VIDEO

VIDEO - Quella di martedì 11 dicembre a Monza è stata un’occasione per scambiarsi gli auguri approfittando di un’ora di pattinaggio gratuita offerta dal Cittadino. E anche per chiedere al sindaco cosa vorrebbe trovare sotto l’albero per la città.
Monza Brindisi col Cittadino pista pattinaggio
Monza Brindisi col Cittadino pista pattinaggio Fabrizio Radaelli

Quella di martedì 11 dicembre a Monza è stata un’occasione per scambiarsi gli auguri approfittando di un’ora di pattinaggio gratuita, dalle 18 alle 19, offerta dal Cittadino a tutti gli appassionati delle evoluzioni sul ghiaccio. Alla bicchierata pre-natalizia organizzata nei pressi della pista di pattinaggio allestita in piazza Trento e Trieste con il Cittadino, hanno partecipato il sindaco Dario Allevi e l’assessore alla Cultura e al Commercio Massimiliano Longo. Hanno alzato i calici anche il direttore del Cittadino Claudio Colombo, tutto il team di Spm MB guidata da Fabio Latella, la concessionaria per la pubblicità dell’Editoriale il Cittadino, rappresentata da Fabio Colombo (vicedirettore del presidio MB di Assolombarda), Corrado Bergagna (cda Editoriale il Cittadino) e Enrico Boerci, presidente di BrianzAcque.

È stata anche l’occasione per domandare al sindaco cosa vorrebbe trovare sotto l’albero per Monza: “Mi auguro che il 2019 sia l’anno della metropolitana a Monza, siamo vicinissimi a l traguardo”.

Oltre trenta persone hanno approfittato dell’ingresso omaggio e nuovi coupon per approfittare del noleggio gratuito saranno pubblicati sul prossimi numeri del settimanale. La pista è aperta tutti i giorni dalle 10: all’ingresso di 5 euro va aggiunto il costo per il noleggio dei pattini. Aperture speciali alla pista sono previste il 24, il 25, il 26 e il 31 dicembre e, ancora , il primo gennaio e il giorno dell’epifania. Spettacoli in calendario il 25 dicembre, “Babbo Natale on ice”, e il 6 gennaio, con la “Befana on ice”.

Insieme a piazza Carducci, dove spicca l’albero di Natale di Brianzacque, piazza Trento Trieste è l’altro punto nevralgico di Christmas Monza 2018, che illuminerà le festività dei monzesi fino al 6 gennaio.