Monza: un arresto per l’ondata di furti sulle auto parcheggiate in centro

Un arresto per l’ondata di furti sulle auto parcheggiate nella zona di via Mosé Bianchi, in centro a Monza. Nella notte tra domenica e lunedì, la polizia di Stato ha fermato un trentenne di Monza per furto aggravato.
Polizia di Stato
Polizia di Stato Colleoni

Un arresto per l’ondata di furti sulle auto parcheggiate nella zona di via Mosé Bianchi, in centro a Monza. Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 maggio, la polizia di Stato ha fermato un trentenne di Monza per furto aggravato.

In seguito a una segnalazione l’uomo, classe ’87 e residente in città, è stato individuato e trovato in possesso di alcuni profumi, occhiali da sole e circa 10 euro in monete. Inoltre viaggiava su una bicicletta gialle del servizio di bike sharing milanese con il sistema di sicurezza sbloccato: non sapendo fornire spiegazioni, è stato denunciato anche per ricettazione.

L’ondata di furti ha fatto diverse vittime: una monzese ha scritto al Cittadino segnalando due furti in due settimane ai danni dell’auto parcheggiata in via Carlo Alberto e in via Bianchi.