Monza: Triante fa festa con Walk of Christmas

Triante si illumina con le luci e i colori del Natale. Appuntamento a Monza domenica 2 dicembre con Walk of Christmas e le bancarelle della Fiera dei mercanti. Presente anche il CittadinoMb.
Monza: Triante in festa per Natale
Monza: Triante in festa per Natale

Triante si illumina con le luci e i colori del Natale. Appuntamento a Monza domenica 2 dicembre, dalle 9 alle 18, con Walk of Christmas. Tornano le bancarelle della Fiera dei mercanti ad animare le strade del quartiere: via Vittorio Veneto, via Cavallotti e il parcheggio del cinema Metropol.

Un anticipo delle feste e un’ottima occasione per trovare idee da mettere sotto l’albero. Saranno infatti presenti quaranta bancarelle lungo via Vittorio Veneto, dall’artigianato alla gastronomia, dall’abbigliamento ai giocattoli e poi gli stand degli hobbisti, sistemati sotto i portici di via Cavallotti e il maneggio con i pony per il battesimo della sella nell’area di piazza Giovanni XXIII.

Fulcro della festa, soprattutto per i più piccoli, sarà la casa di babbo Natale che verrà allestita nel parcheggio del Metropol. Qui i bambini di ogni età potranno incontrare Santa Claus per un selfie sulle ginocchia del vecchio con la barba bianca.

Per l’occasione potranno consegnare direttamente a lui la letterina con la lista dei desideri. Anche questa volta visitando i negozi aderenti all’iniziativa si potranno raccogliere i bollini con il logo del pupazzo di neve. Raccolte tutte le tessere del puzzle, alla fine del percorso consegnandolo agli aiutanti di Babbo Natale, si potrà ricevere un simpatico omaggio per i più piccoli.
Per l’intera giornata tra le bancarelle dei mercanti ci sarà anche la redazione del Cittadino, media partner dell’evento, mentre i mezzi della Croce rossa saranno presenti nel parcheggio del Metropol.