Monza, tra compagnie moleste, furti e sosta selvaggia: pugno duro dei vigili in via Longhi

Rimozioni forzate e multe a raffica: pugno duro della polizia locale di Monza in via Longhi, in centro città, la stretta strada a senso unico con divieto di sosta che da via Pennati sbocca in via Carlo Alberto. Sabato 9 dicembre è dovuto intervenire un carro attrezzi per rimuovere una Volkswagen Polo posteggiata in divieto.
La rimozione forzata in via Longhi
La rimozione forzata in via Longhi

Rimozioni forzate e multe a raffica: pugno duro della polizia locale di Monza in via Longhi, in centro città, la stretta strada a senso unico con divieto di sosta che da via Pennati sbocca in via Carlo Alberto. Sabato 9 dicembre è dovuto intervenire un carro attrezzi per rimuovere una Volkswagen Polo posteggiata in divieto (e questo a prescindere) ma soprattutto in un punto in curva così da impedire l’accesso a tutti gli altri veicoli. Domenica mattina 10 dicembre, inoltre, una pattuglia si è presentata nella via per sanzionare tutte le auto posteggiate.

Da mesi ormai la via è inoltre alla mercé di compagnie di ragazzi molesti che ascoltano musica a tutto volume tra schiamazzi e liti a tutte le ore del giorno e della notte, e utilizzano la via come orinatoio a cielo aperto e vi abbandonano rifiuti, gettandoli anche nei giardini delle proprietà confinanti. A poco sono servite sinora le sortite delle forze dell’ordine chiamate a più riprese dai residenti esasperati. Non sono inoltre mancati dei furti di biciclette, anche in questo caso in pieno giorno.