Monza: Scuotivento raccoglie materiali per i profughi sulla rotta dei Balcani

Fino al 9 gennaio raccolta di materiali per sostenere i profughi che percorrono la rotta dei Balcani: l’iniziativa di Scuotivento allo spazio Rosmini.
La raccolta dei materiali
La raccolta dei materiali Facebook Arci Scuotivento

Continua la raccolta materiali destinata ai profughi in cammino lungo la rotta dei Balcani promossa dall’arci Scuotivento. Fino al 9 gennaio sarà possibile portare gli aiuti presso lo spazio Rosmini in via Rosmini 72 a Monza, il martedì e giovedì pomeriggio.

Il materiale raccolto sarò consegnato all’associazione Linea d’ombra di Trieste ma anche No name kitchen e Opet Bosna e distribuito su diversi territori della rotta balcanica. Verranno raccolti zaini da montagna da 17 litri, sacchi a pelo, materassini, coperte, tende, scarpe da running (taglia da 39 a 44) e ancora calze, calzettoni, calzamaglie, bende autoadesive ed elastiche, fornelli da campeggio e materiale per l’igiene personale come dentifricio, spazzolini e rasoi.

Fino al 9 gennaio è anche possibile versare la propria offerta direttamente sul conto corrente di arci Scuotivento con la causale “Raccolta Balcani”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 353.41.97.957 o scrivere a scuotivento.arcimonza@gmail.com. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Cgil Monza e Brianza, Anpi, Un ponte per, Diritti in circolo e Cisda.