Monza: rompe i tergilunotto di quattro auto in sosta in via Borgazzi, 29enne denunciato

I carabinieri sono intervenuti nella serata di martedì 22 giugno dopo una segnalazione: hanno raggiunto il presunto autore, verosimilmente sotto gli effetti dell’alcol, che stava cercando di allontanarsi e ha anche opposto resistenza alla identificazione.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Probabilmente sotto gli effetti dell’alcol non ha trovato di meglio da fare che danneggiare quattro auto in sosta, in via Borgazzi, a Monza. La serata da vandalo è costata a un 29enne senza fissa dimora, originario del Marocco, una denuncia per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella serata di martedì 22 giugno i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza sono intervenuti per una segnalazione di una persona che, transitando a piedi, stava danneggiando le auto.Quattro le vetture parcheggiate alle quali il 29enne avrebbe infranto i tergilunotto, senza un apparente motivo.

L’uomo è stato prontamente individuato dai militari dell’Arma mentre cercava di allontanarsi: verosimilmente sotto l’effetto dell’alcol ha anche opposto resistenza ai militari durante le fasi di identificazione di qui anche la denuncia per resistenza.