Monza, recensione negativa sul bar: commenti omofobi dal titolare

È pronto a presentare denuncia l’uomo che, dopo aver postato una recensione negativa su un bar di Monza, ha ricevuto dei commenti omofobi da parte del titolare.
Monza Piazza san Paolo
Monza Piazza san Paolo Fabrizio Radaelli

È pronto a presentare denuncia l’uomo che, dopo aver postato una recensione negativa su un bar di Monza, ha ricevuto dei commenti omofobi da parte del titolare. Aveva recensito il Caffè Zucchi di piazza San Paolo dopo un aperitivo col findanzato (“È mia abitudine recensire su Google”, ha commentato all’Ansa): aveva promosso la location, non aveva gradito il comportamento del personale e il prezzo della consumazione.

Il titolare ha risposto privatamente su Facebook con un messaggio omofobo: “A me i gay fanno rigurgitare” e “appena ne avverto la malaugurata percezione nei dintorni mi auguro che si levino al più presto di torno”. Un messaggio privato reso pubblico per la gravità dei toni.

“Ho contestato cortesia e prezzi – ha commentato ancora l’uomo all’Ansa – E poi mi arrivano parole ben calibrate sulla mia omosessualità. La cosa che più mi ha colpito è che mi ha rintracciato senza conoscermi: ha indagato sulla mia vita privata per insultarmi”.

Su Twitter