Monza: Pizzaut porta le sue pizze al personale dell’hub vaccinale ex Philips

Lunedì 3 gennaio il truck food di Pizzaut torna in pista per portare le pizze al personale impegnato nell’hub vaccinale dell’Ex Philips a Monza, proprio dove aprirà la seconda pizzeria.
Monza PizzAut ospedale san Gerardo nel 2021
Monza PizzAut ospedale san Gerardo nel 2021 Fabrizio Radaelli

L’anno nuovo riporta a Monza il truck food di PizzAut. In attesa di aprire nel capoluogo brianzolo il proprio ristorante inclusivo, Nico Acampora e i suoi ragazzi saranno all’Hub Vaccinale ex Philips (nella stessa zona in cui dovrebbe sorgere il locale) lunedì 3 gennaio attorno a mezzogiorno per sfornare le pizze ai medici e agli infermieri impegnati nella campagna vaccinale.

LEGGI Il giorno della festa di Pizzaut: dall’Ambrogino d’oro alla richiesta di «diritti certi per tutti»

”È il nostro modo per ringraziarli per lo straordinario impegno che hanno dimostrato durante questa pandemia” sottolinea Acampora, la cui moglie Stefania è un’infermiera dell’ospedale san Gerardo.

LEGGI Tutte le notizia su Pizzaut del CittadinoMb.it

A gennaio dello scorso anno la “squadra” di PizzAut aveva omaggiato delle loro pizze, considerate le più “Buone della Galassia Conosciuta”, una parte del personale sanitario dell’ospedale san Gerardo e in precedenza aveva deliziato i palati di medici e infermieri dell’ospedale milanese di Niguarda. Lunedì il ristorante di Cassina de’Pecchi, inaugurato lo scorso 1 maggio, resterà chiuso per consentire ai ragazzi di PizzAut di cucinare e servire le loro prelibatezze a Monza.