Monza, piscina gratis ad agosto per gli over 65

Gli over 65 di Monza hanno un motivo in più per tuffarsi in piscina: ad agosto per loro l’ingresso è gratuito. Basta presentarsi con la carta d’identità.
Monza, il centro natatorio Pia Grande
Monza, il centro natatorio Pia Grande Fabrizio Radaelli

Gli over 65 di Monza hanno un motivo in più per tuffarsi in piscina: ad agosto per loro l’ingresso è gratuito. Dal primo del mese potranno nuotare e rinfrescarsi nelle vasche del centro natatorio Pia Grande di via Murri e nell’impianto del centro sportivo comunale di via Pitagora, a Triante. La piscina del Nei, in via Enrico da Monza, chiusa le prime tre, riaprirà l’ultima settimana di agosto. Gli interessati non dovranno né compilare moduli, né inoltrare particolari richieste agli uffici preposti alle attività sportive: necessario solo presentarsi alle strutture muniti della propria carta d’identità.

«Anche quest’anno l’amministrazione comunale – commenta il consigliere delegato allo Sport Silvano Appiani – conferma la sua attenzione, e la volontà, di sostenere le categorie più deboli come gli anziani. Le piscine possono trasformarsi in un luogo di aggregazione e di svago, dove trascorrere diverse ora della giornata».