Monza, pignorata la casa di Morgan: non ha pagato gli alimenti ad Asia Argento per la figlia

Il tribunale di Monza avrebbe disposto il pignoramento e la vendita dell’appartamento di Morgan per non aver pagato all’ex compagna Asia Argento l’assegno di mantenimento per la figlia fin dal 2011. Ne dà notizia il quotidiano La Stampa.
Monza Duomo Concerto organo Marco Castoldi - Morgan
Monza Duomo Concerto organo Marco Castoldi – Morgan Fabrizio Radaelli

Guai per Morgan. Il tribunale di Monza avrebbe disposto il pignoramento e la vendita dell’appartamento del cantante in città per non aver pagato all’ex compagna Asia Argento l’assegno di mantenimento per la figlia Anna Lou fin dal 2011. Ne dà notizia il quotidiano La Stampa.

LEGGI Morgan mette in vendita vestiti, strumenti e testi originali: «Abbandono tutto quello che appartiene al mio passato»

All’asta a gennaio la casa in zona via Cavallotti. Nessun commento da parte di Marco Castoldi, in arte Morgan, che a capodanno è atteso all’evento in piazza ad Arezzo. Poco prima di Natale, annunciandolo su Facebook, aveva messo in vendita all’asta su internet cimeli della sua carriera musicale spiegando di voler “abbandonare tutto quello che appartiene al passato”.