Monza: offre droga ai carabinieri, arrestato

Ha offerto droga ai carabinieri pensando, visto che si sono presentati in borghese, si trattasse di clienti in cerca di una dose. Così un 28enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è accaduto giovedì 8 marzo durante la serata in un parco pubblico lungo via Boccaccio, a Monza.
Pattuglie dei carabinieri di Monza
Pattuglie dei carabinieri di Monza

Ha offerto droga ai carabinieri pensando, visto che si sono presentati in borghese, si trattasse di clienti in cerca di una dose. Così un 28enne di nazionalità marocchina e senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è accaduto giovedì 8 marzo durante la serata in un parco pubblico lungo via Boccaccio, a Monza.

Durante un controllo in abiti civili, il personale del Nucleo operativo radiomobile, aliquota operativa, dei militari monzesi è stato avvicinato dal giovane che ha chiesto loro se volessero della “roba”. Scattata una perquisizione, il 28enne è stato trovato in possesso di tre grammi di hashish e di 50 euro in contanti, secondo i carabinieri provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati mente lo straniero è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.