Monza, nullatenente con un bar, un magazzino e una casa: scatta il sequestro

I Carabinieri della Compagnia di Monza, che hanno eseguito la misura emessa dal Tribunale di Milano sezione Misure di Prevenzione, nei confronti di un cittadino albanese di 43 anni arrestato perché trovato in possesso di una notevole partita di cocaina.
Sequestro carabinieri
Sequestro carabinieri

Nullatenente per il Fisco ma in possesso di un bar, tre magazzini e un immobile a uso abitativo, per un valore stimato di 350mila euro, tutti posti sotto sequestro preventivo, provvedimento finalizzato alla confisca, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monza, che hanno eseguito la misura emessa dal Tribunale di Milano sezione Misure di Prevenzione, nei confronti di un cittadino albanese di 43 anni.

Le indagini sono state avviate dai militari dopo che l’uomo, qualche mese fa, era stato trovato in possesso di una notevole partita di cocaina e arrestato. Dagli accertamenti patrimoniali successivi sarebbe emersa una assoluta sproporzione fra quanto dichiarato al Fisco e il tenore di vita tenuto dal 43enne visto che avrebbe gestito direttamente il bar e altri immobili, “verosimilmente acquistati con i proventi delle attività illecite”, dicono i carabinieri, e intestati alla moglie.