Monza, nel camerino strappa la placca antifurto e nasconde il giubbino: denunciata

Con la scusa di provare un giubbino da 25 euro nel negozio di abbigliamento Ovs di via Passerini, a Monza, mercoledì 10 dicembre, una volta nel camerino ha eliminato la placca antitaccheggio e ha nascosto il capo sotto la giacca che indossava e, con una coetanea, ha cercato di uscire senza pagare. Entrambe sono state denunciate.
Un negozio Ovs
Un negozio Ovs Gianni Radaelli

Con la scusa di provare un giubbino da 25 euro nel negozio di abbigliamento Ovs di via Passerini, a Monza, mercoledì 10 dicembre, una volta nel camerino ha eliminato la placca antitaccheggio e ha nascosto il capo sotto la giacca che indossava e, con una coetanea, ha cercato di uscire senza pagare.

Ma l’escamotage non è sfuggito a un addetto alla sicurezza, non fosse altro che ha notato la placca antitaccheggio appena asportata cadere a terra. Ha quindi fermato le due clienti, entrambe 15enni e originarie della Romania, senza fissa dimora, e ha chiamato il 112. Di fronte agli agenti di polizia una delle ragazze ha restituito il capo di abbigliamento, che presentava una lacerazione nel punto in cui era stata strappata la placca, ma, con l’amica, non ha potuto evitare una denuncia a piede libero per furto.