Monza, le strade e le buche Mandate le vostre segnalazioni

Attenzione strada dissestata. Cartelli in viale Stucchi, in viale Fermi, in viale Cesare Battisti. E dietro i cartelli, le buche riempite dalla pioggia e trasformate in enormi pozzanghere. Guardate la gallery e mandate le vostre segnalazioni (anche fotografiche).
Monza, buche in viale delle Industrie
Monza, buche in viale delle Industrie Fabrizio Radaelli

Attenzione strada dissestata. Cartelli in viale Stucchi, in viale Fermi, in viale Cesare Battisti. E dietro i cartelli, le buche riempite dalla pioggia e trasformate in enormi pozzanghere. Pozze che puntellano Monza come le strade della Brianza. Buche nell’asfalto tipiche della stagione invernale, spesso causate dal gelo e dal sale, in questi giorni aperte invece dalla pioggia. E dannazione tanto per automobilisti e motociclisti quanto per i pedoni, che rischiano docce improvvise, e ciclisti. Per tutti rappresentano un pericolo.


Guarda la fotogallery (vai)
.

Sul viale Stucchi lunedì mattina la strada dissestata ha costretto al restringimento a una corsia verso Milano, con non pochi problemi alla circolazione.

Mandate le vostre segnalazioni, anche fotografiche: nei commenti, a redazioneweb@ilcittadinomb.it sui social network (facebook o Twitter)

Risale all’autunno l’approvazione da parte delll’amministrazione monzese di due delibere – per un totale di 1 milione e seicentocinquanta mila euro – di progetti definitivi per la manutenzione straordinaria di diverse strade, ad alto scorrimento e di quartiere.