Monza, la Cena in bianco 2019 in via Gerardo dei Tintori

La Cena in bianco 2019 di Monza sarà in via Gerardo dei Tintori. Svelata la location dell’evento in programma domenica 16 giugno per la quinta edizione. Come partecipare.
MONZA cena in bianco 2017 all’arengario
MONZA cena in bianco 2017 all’arengario Fabrizio Radaelli

La Cena in bianco 2019 di Monza sarà in via Gerardo dei Tintori. Svelata la location dell’evento in programma domenica 16 giugno per la quinta edizione. ”Una location davvero suggestiva per la bellissima posizione che costeggia il fiume Lambro!”, scrivono gli organizzatori.

La cena è aperta a tutti e gratuita, la regola per partecipare è una: rispettare il “total white” ovvero il colore bianco che deve prevalere nell’abbigliamento e nell’allestimento dei tavoli. Ci si iscrive sulla pagina facebook ufficiale: qui (CLICCA).

In passato l’iniziativa è stata organizzata all’autodromo di Monza (sul rettilineo di partenza), ai Boschetti reali, in via Vittorio Emanuele, nella corte della Villa reale.

Il charity partner della quinta edizione è Motus con Happy Days: un progetto musicale di raccolta fondi a favore di associazioni che operano nei reparti pediatrici con bambini affetti da patologie emopatiche ed oncologiche. Le associazioni onlus beneficiarie di questo progetto sono: Comitato Maria Letizia Verga e Abeo.