Monza: la calciatrice Michela Cambiaghi sulla copertina di Donna Moderna

Michela Cambiaghi è un talento italiano: lo dice il settimanale Donna Moderna scegliendo la calciatrice di 24 anni, cresciuta nel Fiammamonza e nata a Vimercate, per la copertina del magazine.
Michela Cambiaghi su Donna Moderna
Michela Cambiaghi su Donna Moderna

Ha 24 anni, è nata a Vimercate, ha giocato nel campionato di Serie A di calcio con Fiammamonza e ora è protagonista della copertina del settimanale Donna Moderna. E lo è perché è un “Talento Italiano”. L’obiettivo del giornale diretto da Annalisa Monfreda è sostenere il made in Italy, “comprare italiano, viaggiare in Italia, ma anche conoscere le piccole grandi storie di tradizione e innovazione come nuova forma di solidarietà per aiutare concretamente il nostro Paese”.

Monza: la calciatrice Michela Cambiaghi sulla copertina di Donna Moderna
Michela Cambiaghi su Donna Moderna

«In questo tempo strano, scandito dall’emergenza sanitaria, abbiamo iniziato a guardare più vicino» spiega il direttore Annalisa Monfreda presentando il numero in edicola. «Abbiamo scoperto storie, sapori e colori del nostro quartiere, della nostra città. Ci siamo ricordati che l’Italia è un Paese eccezionale, dove puoi viaggiare per anni senza mai percorrere le stesse vie, dove puoi assaggiare eccellenze enogastronomiche in ogni provincia e acquistare prodotti divenuti di culto in tutto il mondo. Con questo numero abbiamo voluto celebrare l’inesauribile creatività del nostro Paese, che trae nutrimento dalla storia e si proietta sempre verso il futuro».