Monza: insulta una agente e in questura si spoglia e morde un poliziotto, arrestato

Pomeriggio di follia per un cittadino nigeriano di 23 anni fermato in via Buonarroti a Monza e poi portato in via Montevecchia perché di documenti. Il giudice l’ha obbligato alla firma quotidiana nella caserma dei carabinieri.
Controlli della polizia
Controlli della polizia

Prima, per strada, in via Buonarroti, a Monza, dove è stato fermato per un controllo, ha offeso pesantemente una agente della pattuglia, poi, portato in questura perché privo di documenti, al momento del rilascio, per motivi ignoti si è rifiutato di lasciare l’edificio spogliandosi e mordendo un poliziotto a una mano (5 giorni di prognosi).

Pomeriggio di follia, giovedì 21 maggio, per un cittadino nigeriano di 23 anni per il quale è scattato l’arresto convalidato dal giudice che ha disposto l’obbligo di firma giornaliero alla caserma dei carabinieri del luogo di residenza. L’intervento è stato condotto da agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia aggregati presso la questura locale generalmente tre volte alla settimana con altrettante pattuglie di rinforzo e dipendenti funzionalmente dal dirigente della Squadra Volanti che assegna loro compiti e obbiettivi.