Monza: incidente nel tunnel di viale Lombardia, muore un 36enne

Nelle prime ore di sabato 15 settembre un 36enne monzese è morto per un incidente nel tunnel di viale Lombardia. Cause in fase di accertamento.
L’auto distrutta nel tunnel di viale Lombardia a Monza
L’auto distrutta nel tunnel di viale Lombardia a Monza Fabrizio Radaelli

Incidente mortale nel tunnel di viale Lombardia alle prime ore di sabato 15 settembre: ha perso la vita un monzese di 36 anni, Massimo Pierro. Le cause sono ancora da accertare ma secondo le prime informazioni l’automobilista dovrebbe avere fatto tutto da sé, forse per un colpo di sonno.

A bordo di una Polo, l’uomo stava viaggiando da Milano verso nord, presumibilmente rientrando a casa. Erano passate da poco le 4. Perso il controllo della guida, l’auto che viaggiava sulla terza corsia ha tagliato la strada andando a sbattere su una struttura a destra, si è girata su sé stessa e ha sbattuto di nuovo: il guidatore è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dalla portiera destra, la prima a impattare violentemente. All’arrivo dei soccorsi era ancora in vita: le ferite però no hanno lasciato scampo al 36enne, che si è spento al San Gerardo. Sul posto la polizia stradale di Seregno, che ha dovuto chiudere la strada per circa un’ora.