Monza: incidente in moto, morto un ragazzo di 19 anni

È accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì 26 maggio in viale Foscolo. Il giovanissimo centauro avrebbe perso il controllo della moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Inutili i soccorsi.
Monza Incidente stradale via Foscolo Alfieri
Monza Incidente stradale via Foscolo Alfieri Fabrizio Radaelli

Incidente mortale nel primo pomeriggio di mercoledì 26 maggio a Monza, in viale Foscolo. La vittima è un 19enne, Carlo De Rosa, studente dell’Istituto Floriani, che, secondo le prime notizie, sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando.

Inutili gli interventi del personale paramedico in codice rosso inviato su un’ambulanza e un’automedica dal 118 (centrale operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza). Per il giovanissimo motociclista, non c’è stato nulla da fare. Agli agenti della polizia locale il compito di effettuare i rilievi.

Secondo quanto si è appreso, De Rosa stava ritornando a casa lungo viale Foscolo diretto verso il centro: in prossimità dell’incrocio, per cause da accertare, ha perso il controllo della moto andando a urtare il cordolo dell’aiuola della pista ciclopedonale e finendo disarcionato.