Monza: in Villa reale piccoli fantasmi e marionette da brivido per Halloween

Halloween torna anche in Villa reale a Monza per i più piccoli: domenica 29 ottobre brunch e laboratorio di maschere e nel pomeriggio marionette da brividi.
Jack Skeleton di Tim Burton
Jack Skeleton di Tim Burton

Halloween è una festa per i bambini? E festa per i bimbi sia: domenica 29 ottobre alle 11 a Le Cucine di Villa reale torna il “Bim Bum Brunch”, appuntamento con animazione firmato F&De Group e dedicato alle famiglie con bambini, accanto a laboratori, animazioni e marionette.

Alle 11 l’animazione di Babysangels: “Con un pizzico di fantasia, utilizzando forme e materiali diversi, i bambini potranno creare maschere, travestimenti e decorazioni a tema che li trasformeranno in fantasmini, mostri e piccoli zombie” scrivono gli organizzatori, mentre alle 12 toccherà al brunch. Nel pomeriggio, dalle 16 alle 18 nel Teatrino della Villa reale va in scena “Burattini e marionette mostruose”, uno spettacolo formato famiglia con Lady Brr e il Circo delle Pulci di Halloween.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro (sono inclusi caffè americano, acqua e succhi) per gli adulti, di 20 euro per i bambini dai 4 ai 15 anni, mentre per i più piccoli fino ai 3 anni è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92882884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it.