Monza in Bici pedala ai confini della città, torna “AbbracciaMo”

L’appuntamento è in sella alla due ruote domenica 3 ottobre, il tour coprirà 35 chilometri per circa tre ore di pedalata. Iscrizioni aperte.
Monza Monza in bici Settimana europea mobilita sostenibile
Monza Monza in bici Settimana europea mobilita sostenibile Fabrizio Radaelli

Tornano le cicloescursioni promosse da Fiab Monza in bici, con il tour “AbbracciaMO”. L’appuntamento è in sella alla due ruote domenica 3 ottobre. Il ritrovo alle 9 in piazza San Paolo, con la partenza prevista per le 9.15.

«Abbiamo pensato a una pedalata facile, adatta a tutti», assicurano gli organizzatori.

Il tour coprirà 35 chilometri, per circa tre ore di pedalata, dalle 9.15 fino alle 13 circa. «Vogliamo mostrare ai partecipanti gli angoli meno conosciuti dei confini di Monza – aggiungono i promotori di Monza in bici – Scopriremo la nostra città guardandola dai suoi confini. Siamo certi che anche i monzesi più maturi scopriranno posti mai visti prima».

Per motivi di sicurezza l’associazione chiede ai partecipanti di iscriversi il prima possibile, dando la propria adesione all’indirizzo info@monzainbici.it, per poter organizzare al meglio il gruppo itinerante.

È richiesto un contributo di 3 euro per i soci Fiab e di 5 euro per i non soci. Tutti sono invitati a usare il casco durante il tour.