Monza, il titolare di una concessionaria preso a mazzate: «L’auto è stata riparata male»

Il titolare di una concessionaria d’auto di Monza è stato preso a mazzate perché i suoi meccanici non avrebbero riparato a dovere una vettura. È accaduto lunedì attorno alle 14,20 a Monza. Quattro uomini si sono presentati dal rivenditore di auto lamentandosi per la presunta cattiva riparazione dell’auto, uno è stato rintracciato e denunciato.
Una Volante della polizia di Monza
Una Volante della polizia di Monza

Il titolare di una concessionaria d’auto di Monza è stato preso a mazzate perché i suoi meccanici non avrebbero riparato a dovere una vettura. È accaduto lunedì attorno alle 14,20 a Monza. Quattro uomini si sono presentati dal rivenditore lamentandosi per la presunta cattiva riparazione dell’auto su cui viaggiavano effettuata nell’officina della ditta.

Inizialmente hanno protestato, forse sperando che l’auto potesse essere nuovamente riparata gratuitamente, poi sono passati ai fatti iniziando a picchiare, anche con l’uso di una mazza da baseball, il titolare della concessionaria, causandogli ferite lacero contuse. Le sue urla hanno attirato dei dipendenti che hanno dato l’allarme e il tempestivo arrivo della Polizia con una Volante dal commissariato di viale Romagna ha risparmiato all’uomo conseguenze più gravi.

Gli agenti sono risaliti all’intestatario dell’auto usata dalle quattro persone, un cittadino ecuadoregno di 30anni, abitante a Monza che, rintracciato, ha cercato di negare la sua partecipazione all’aggressione ed è stato denunciato all’autorità giudiziaria. In corso indagini per risalire agli altri componenti del branco.