Monza, il pirata lascia sul luogo dell’incidente una borsa: è un infermiere?

I vigili di Monza - «Per alleggerire la sua posizione» - lo (o la) invitano a presentarsi al comando di via Marsala. È caccia al centauro che lunedì, probabilmente per una omessa precedenza, ha travolto un’altra moto in via Monte Santo ferendo una monzese 43enne, finita all’ospedale, per poi darsi alla fuga dimenticando però una borsa con all’interno siringhe e guanti sterili.
La borsa lasciata dal pirata della strada
La borsa lasciata dal pirata della strada

I vigili di Monza – «Per alleggerire la sua posizione» – lo (o la) invitano a presentarsi al comando di via Marsala. È caccia al centauro che lunedì, probabilmente per una omessa precedenza, ha travolto un’altra moto in via Monte Santo ferendo una monzese 43enne, finita all’ospedale, per poi darsi alla fuga.

Sul luogo dell’incidente è rimasta la borsa del pirata, che conteneva articoli medicali, potrebbe trattarsi di un infermiere o di un medico, e un documento inerente la sua moto sul quale gli agenti stanno facendo accertamenti con la Motorizzazione. Secondo quanto ricostruito, la moto del pirata, di marca Honda, sarebbe stata acquistata all’estero, con targa straniera, e quindi immatricolata di nuovo in Italia.