Monza: il colonnello Noceti alla guida della Guardia di Finanza della Brianza

Passaggio di testimone al comando provinciale della Guardia di Finanza della Brianza: cerimonia con il colonnello Noceti, che prende il posto del colonnello Gallo, alla presenza del generale di divisione Burla.
L’avvicendamento al Comandoprovinciale della Guardia di Finanza a Monza, alla presenza del Comandante Regionale Lombardia
L’avvicendamento al Comandoprovinciale della Guardia di Finanza a Monza, alla presenza del Comandante Regionale Lombardia

Passaggio di testimone al comando della Guardia di Finanza di Monza e Brianza: con un cerimonia ufficiale alla presenza del comandante regionale della Lombardia, il generale di divisione Piero Burla, il colonnello Massimo Gallo ha lasciato la sede (diretta per quattro anni) per essere trasferito a Roma. Lì sarà al comando generale del corpo con l’incarico di capo ufficio ordinamento nel reparto personale.

Al comando provinciale di Monza subentra il colonnello Aldo Noceti, proveniente dal comando generale, dove è stato direttore programmazione finanziaria e bilancio. Il colonnello Gallo, segnalano le Fiamme gialle, nel lasciare la città di Monza ha rinnovato i sentimenti di gratitudine nei confronti dei finanzieri di ogni grado che, con impegno e spirito di servizio, hanno conseguito in questi anni significativi risultati in tutti i settori operativi, in un contesto territoriale considerato dalla guardia di finanza di primaria importanza.

A sua volta il colonnello Noceti ha espresso “entusiasmo per il nuovo importante incarico e formulato al colonnello gallo i migliori auspici per il raggiungimento di ulteriori successi”. Per Gallo i ringraziamenti del generale Burla, che ha augurato buon lavoro a Noceti.