Monza: i carabinieri trovano una busta con 2 chili di droga in via Bergamo

Sarebbe stata frettolosamente abbandonata da uno sconosciuto, forse magrebino, fuggito alla vista dei militari. In zona parco è scatta invece un arresto in flagranza di un 22enne marocchino che ha offerto droga ai militari in borghese ed è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish.
Via Bergamo di Monza
Via Bergamo di Monza

Colpo grosso dei carabinieri della Compagnia di Monza che, in borghese e in uniforme, negli ultimi giorni hanno svolto numerosi servizi antispaccio nella zona Parco Villa Reale e via Bergamo. Proprio in quest’ultima hanno rinvenuto e sequestrato una busta abbandonata contenente oltre 2 chili (2.300 grammi) di hashish. Accertamenti sono in corso ma pare la preziosa busta sia stata frettolosamente gettata da un soggetto per ora sconosciuto, probabilmente magrebino, che alla vista dei militari si è dileguato a piedi.

Ha offerto invece della droga ai militari in borghese, e per questo è stato arrestato, nel corso di servizi nel parco e nella zona della Villa Reale, E.B., un 22enne marocchino senza fissa dimora, irregolare, già noto per reati legati a stupefacenti e contro il patrimonio. Perquisito, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish. I servizi di prevenzione proseguiranno in questi giorni.