Monza: ha droga in auto, patente sospesa per trenta giorni

Nuovi controlli antidroga della polizia locale di Monza nelle zone “calde” dello spaccio cittadino: nei giardini di via Artigianelli pizzicato un minorenne che spaccia hashish (e ha un tirapugni)
Parte del materiale sequestrato
Parte del materiale sequestrato

Nuovi controlli antidroga della polizia locale di Monza nelle zone “calde” dello spaccio cittadino: martedì 26 marzo gli agenti hanno contestato l’assunzione di stupefacenti a due soggetti controllati nei giardini della Villa Reale (marijuana) e in via Mosè Bianchi (cocaina).

Nei giardinetti di via Artigianelli nei guai un minorenne (al quale è stato contestato anche il porto abusivo di un tirapugni) e un maggiorenne pizzicati rispettivamente a spacciare hashish e marijuana. Infine, ai Boschetti Reali sono stati rinvenuti e sequestrati (con contestazione contro ignoti) due coltelli, un cellulare e circa 17 grammi di hashish.

Mercoledì 27, in mattinata, nei pressi della Villa Reale, durante un controllo stradale è invece scattata la sospensione della patente per trenta giorni nei confronti di un automobilista trovato in possesso di sostanze stupefacenti.