Monza: gli agenti della polizia ferroviaria in borghese arrestano uno spacciatore

Ha 27 anni ed è di origine marocchina l’uomo arrestato dalla polizia ferroviaria di Monza alla stazione: sorpreso dagli agenti in borghese mentre vendeva hashish a un ragazzo.
I giardini della stazione di Monza
I giardini della stazione di Monza Fabrizio Radaelli

Qualche parola, un rapido passaggio di mano tra un uomo e un ragazzo, lo scambio tra un oggetto e una banconota: peccato per le due persone che davanti alla stazione ferroviaria di Monza ci fossero anche gli agenti della polizia ferroviaria, ai quali non è sfuggita la scena.

Ed è così che un 27enne di origine marocchina, con precedenti, è stato arrestato e dovrà ancora una volta rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli uomini della polfer erano in abiti civili all’interno della serie di controlli intensificati annunciati dalla prefettura all’inizio della settimana: dopo avere bloccato la coppia, hanno trovato il pezzo di hashish (un grammo) acquistato dal ragazzo (segnalato all’autorità amministrativa come consumatore) e la banconota da 20 euro consegnata allo spacciatore.

Il venditore, perquisito, è stato trovato in possesso di altri 16 grammi di hashish e di 105 euro considerati l’incasso dello spaccio.