Monza, fuochi in Villa reale rinviati Sono in programma mercoledì 25

Il Comune di Monza rinvia i fuochi d’artificio per San Giovanni in Villa reale da martedì a mercoledì. «In seguito ai bollettini meteo che danno come molto probabili precipitazioni piovose, anche intense, a partire dal pomeriggio di martedì 24, il Comune ha deciso di rinviare il tradizionale spettacolo pirotecnico a mercoledì sera, 25 giugno».
Monza, i fuochi di San Giovanni rinviati al 25 giugno per maltempo
Monza, i fuochi di San Giovanni rinviati al 25 giugno per maltempo

Scritto e firmato dal Comune di Monza: «In seguito ai bollettini meteo diffusi oggi, che danno come molto probabili precipitazioni piovose, anche intense, a partire dal pomeriggio di domani, martedì 24 giugno, fino alla prima serata dello stesso giorno, il Comune ha deciso di rinviare il tradizionale spettacolo pirotecnico, in programma domani sera nel Parco di Monza e dedicato a San Giovanni, patrono cittadino, a mercoledì sera, 25 giugno, dalle ore 22».

Un duro colpo per gli appassionati di Monza che accorrono di norma in Villa per l’appuntamento di San Giovanni. «Viste le previsioni meteo che avrebbero probabilmente indotto molti cittadini a non recarsi al Parco per assistere allo spettacolo (ogni anno vi assistono decine di migliaia di persone), il Comune ha ritenuto di rinviare l’evento al giorno successivo, durante il quale i bollettini meteo prevedono un sostanziale miglioramento della situazione a partire dal primo pomeriggio».

Il programma resta identico.