Monza e Brianza, ritardi nelle bollette dell’elettricità: le alternative suggerite da Acsm Agam

Acel Energie di Acsm Agam segnala ritardi nel recapito delle bollette e suggerisce una serie di alternative per non avere problemi.
Contatori elettrici
Contatori elettrici

Le bollette arrivano a rilento e per questo Acel Energie, società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, invita i propri clienti a fare riferimento ai propri sportelli presenti sul territorio.

«Stiamo comunicando in tutti i modi ai nostri clienti il fatto che la consegna delle bollette sta subendo ritardi imprevisti -spiega Andrea Tugnoli, responsabile operations di Acel Energie- e allo stesso tempo consigliamo di mantenere aggiornati i loro contatti accedendo allo Sportello Online miaenergia.eu per consentire all’azienda di tenere puntuale e aggiornato il flusso delle informazioni a beneficio del cliente stesso».

A fronte dei ritardi nelle consegne postali, la società sottolinea le altre modalità di contatto di una società che ha rafforzato sia la presenza fisica territoriale (complessivamente 21 sportelli) sia l’interazione digitale. «Sullo Sportello Online – aggiunge Tugnoli – è possibile consultare le proprie bollette e attivare il servizio gratuito di Bolletta Online che permette di ricevere tempestivamente le bollette direttamente nella propria casella di posta elettronica». Acel Energie ha infatti potenziato in maniera rilevante e crescente gli strumenti digitali, in linea con le politiche green adottate dal Gruppo.

«Significa contenere le emissioni di CO2, gli sprechi di carta, acqua e inchiostro». Attivare il servizio di Bolletta Online, introdotta da oltre un decennio, è estremamente semplice: basta accedere allo Sportello Online miA Energia,www.miaenergia.eu, cliccare nella sezione Richieste, selezionare la voce Bolletta Online. In alternativa è possibile richiederne l’abilitazione presso gli sportelli, per il tramite i canali digitali Chat, WhatsApp o contattando il numero verde 800 822 034.

«Non c’è solo un tema legato alle politiche di sostenibilità ambientale, la vasta gamma di strumenti interattivi messa a disposizione della nostra community – conclude Tugnoli – risponde alla volontà di fornire servizi sempre più innovativi, a misura di bisogno, in grado di rispondere anche a problematiche contingenti quale quella attuale legata alla postalizzazione dei documenti. Come azienda del territorio, il nostro principio distintivo era e resta l’assoluta centralità del cliente».