Monza: dietro alla rete verde ci sono quattro casette abusive

In un appezzamento di terreno nascosto da una fitta rete verde, a Monza, tra le vie Tagliamento e Stradella, gli agenti della polizia locale nei giorni scorsi hanno scoperto una serie di presunti abusi edilizi: in particolare una casetta di due piani alta oltre quattro metri fatta di legno e mattoni.
La casa alta oltre 4 metri scoperta dagli agenti
La casa alta oltre 4 metri scoperta dagli agenti

In un appezzamento di terreno nascosto da una fitta rete verde, a Monza, tra le vie Tagliamento e Stradella, gli agenti della polizia locale nei giorni scorsi hanno scoperto una serie di presunti abusi edilizi: in particolare una casetta di due piani alta oltre quattro metri fatta di legno e mattoni. E poi altre tre baracche per circa una ventina di metri quadrati complessivi e una roulotte con tettoia.

La scoperta è avvenuta dopo una serie di segnalazioni al vigili di quartiere che ha compiuto una serie di accertamenti e ha notificato una segnalazione all’Ufficio edilizia comunale. Scattato un sopralluogo, è avvenuta la scoperta. Un 75enne monzese presente nell’appezzamento e la proprietaria del terreno, una milanese di 41 anni, sono stati denunciati per violazione edilizia.