Monza, convegno di Forza Nuova In città il segretario Roberto Fiore

Forza Nuova questa volta arriva veramente in città per dire no all’euro e riconquistare l’autonomia monetaria. Con un ospite d’eccezione: il segretario nazionale Roberto Fiore. Sabato 15 marzo convegno all’Hotel della Regione.
Roberto Fiore a Monza nel 2009
Roberto Fiore a Monza nel 2009 Radaelli Fabrizio

Forza Nuova questa volta arriva veramente in città per dire no all’euro e riconquistare l’autonomia monetaria. Con un ospite d’eccezione: il segretario nazionale Roberto Fiore.

Dopo il polverone sollevato alla fine dell’estate scorsa con l’annuncio dell’organizzazione di un grande evento di estrema destra che si ipotizzava si sarebbe svolto a Monza e poi invece dirottato a Cantù, questa volta la delegazione briantea di Forza Nuova promuove un convegno pubblico in città. L’appuntamento è per sabato, dalle 15, in viale Elvezia all’Hotel della Regione dove si terrà la conferenza pubblica dal titolo “Contro l’Eurodittatura: lavoro, futuro, nazione” promossa in collaborazione con Brianza Memmt (Mosler Economics Modern Money Theory) presieduta da Fabio Longoni. Relatore dell’incontro Antonio Maria Rinaldi, autore del libro “Europa Kaputt” e firmatario del manifesto di solidarietà europea per il ritorno concordato alle valute nazionali che durante l’incontro illustrerà il suo progetto.