Monza: cliente trova nel supermercato un portafogli con 35mila euro

Una cliente 50enne (rimasta anonima) ha ritrovato a terra, nel supermercato Unes di via Marsala, a Monza, un portafogli con all’interno circa 35mila euro in contanti e l’ha consegnato a una cassiera. La polizia l’ha ridato al proprietario che, in lacrime per la contentezza, ha detto che erano i risparmi di una vita.
Il supermercato Unes di via Marsala a Monza
Il supermercato Unes di via Marsala a Monza

Una cliente 50enne (rimasta anonima) ha ritrovato a terra, nel supermercato Unes di via Marsala, a Monza, un portafogli con all’interno circa 35mila euro in contanti e l’ha consegnato a una cassiera che, strabiliata, insieme al vice direttore ha chiamato la polizia. Lo straordinario rinvenimento è accaduto giovedì 10 gennaio attorno alle 20.

Agenti di una volante del commissariato di viale Romagna hanno rintracciato il proprietario che non ha creduto ai suoi occhi quando si è visto riconsegnare il “malloppo” in quanto, disperato, era convinto che glielo avessero rubato all interno del supermercato.

Piangendo dalla gioia ha riferito che erano i soldi risparmiati nel corso della vita e di averli con sè poiché essendosi trasferito da pochi giorni in una villetta isolata priva di sistemi di allarme e di dispositivi anti intrusione, preferiva portarseli dietro per una maggiore sicurezza.