Monza: anziana perde il controllo, centra due auto in sosta e si ribalta

VIDEO - Lo spettacolare incidente Forse un attimo di distrazione e ha perso il controllo dell’auto finendo contro due auto in sosta e poi si è ribaltata. Spettacolare incidente martedì attorno alle 14.30 in viale Regina Margherita, all’altezza di via Tommaso Grossi. Protagonista una 77enne rimasta ferita.
La Lancia Musa ribaltata in viale Regina Margherita
La Lancia Musa ribaltata in viale Regina Margherita

Forse un attimo di distrazione e ha perso il controllo dell’auto finendo contro due auto in sosta e poi si è ribaltata. Spettacolare incidente martedì attorno alle 14.30 in viale Regina Margherita, all’altezza di via Tommaso Grossi.

Una donna di 77 anni alla guida di una Lancia Musa, diretta verso Monza centro, per cause al vaglio degli agenti della polizia locale giunti sul posto con i vigili del fuoco, ha perso il controllo ed è finita contro due auto in sosta tra le quali una Citroen C1, quindi, nel disperato tentativo di sterzare si è ribaltata.

La donna, una volta estratta dall’abitacolo da parte dei vigili del fuoco, è stata soccorsa dal personale della Croce verde di Lissone e trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Nessun altro automobilista o pedone è risultato coinvolto.

1018511