Monza: altri due giorni di vaccinazioni senza prenotazione per donne incinte e neomamme

Altri due giorni di vaccinazioni ad accesso libero per le donne in gravidanza e le neomamme all’hub vaccinale di via Philips a Monza: la proposta di San Gerardo e Fondazione Mbbm.
Monza: il  centro vaccini all’ex Philips
Monza: il centro vaccini all’ex Philips Fabrizio Radaelli

A Monza ancora due giorni di vaccini dedicati alle donne in gravidanza e alle puerpere. Dopo le somministrazioni effettuate senza appuntamento nelle giornate di sabato 11 e domenica 12, Asst Monza, in collaborazione con Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma e in aderenza alla campagna vaccinale anti Covid-19 promossa da Regione Lombardia, propone altre opportunità di libero accesso vaccinale alle mamme in attesa e alle neo mamme presso l’hub vaccinale in via Philips 12 (area ex Philips).

Domenica 26 e lunedì 27 settembre dalle 8 alle 20 le interessate potranno presentarsi con tessera sanitaria e carta d’identità e accedere direttamente alla seduta vaccinale senza bisogno di prenotazione. Ad accoglierle vi sarà un team di ostetriche e ginecologi, disponibile a fornire tutte le informazioni richieste.