Monza: accusa la prostituta di avergli rubato 150 euro, lei manda all’ospedale due vigili

Il cliente denuncia la prostituta di avergli rubato 150 euro e lei, trovata in possesso delle banconote, cerca di strapparle per evitare guai. È successo domenica notte in via Borgazzi: protagonisti una “lucciola” russa di 31 anni e il cliente italiano di 36. La donna, all’arrivo dei vigili, gli si è scagliata contro.
Prostitute a Monza
Prostitute a Monza

Il cliente denuncia la prostituta di avergli rubato 150 euro e lei, trovata in possesso delle banconote, cerca di strapparle per evitare guai. È successo domenica notte in via Borgazzi: protagonisti una “lucciola” russa di 31 anni e il cliente italiano di 36. Dopo la prestazione l’uomo ha accusato la 31enne di averlo derubato e ha chiamato la polizia locale.

All’arrivo degli agenti la donna, visibilmente ubriaca, gli si è scagliata contro. A uno ha strappato la giacca, ad altri due, presi a calci e spintoni ha procurato lesioni guaribili in tre giorni.

Una volta al Comando, poi, ha cercato di autolesionarsi sfregando i polsi su una sedia, poi si è lanciata verso i suoi effetti personali cercando di afferrare le due banconote da 50 e 100 euro che avrebbe rubato per distruggerle. È stata denunciata per furto e violenza e resistenza a pubblico ufficiale oltre che per ubriachezza molesta.